Polpette al sugo in friggitrice ad aria
Le polpette al sugo preparate nella friggitrice ad aria sono un piatto goloso e apprezzato da tutti.
- Preparazione:15 min
- Cottura:15 min
- Tempo totale:30 min
- Porzioni:4
- Costo:Basso
- Cucina:Mediterranea
Le polpette al sugo preparate nella friggitrice ad aria sono un piatto goloso e apprezzato da tutti.
Le polpette al sugo preparate nella friggitrice ad aria mantengono una consistenza morbida e succosa e nascondono al loro interno un cuore di provola filante, che aggiunge un tocco di cremosi al piatto. Gustate insieme al sugo di pomodoro, diventano irresistibili, e sono ancora più buone se accompagnate da un crostone di pane croccante. Nonostante l'utilizzo della friggitrice ad aria, che conferisce un tocco più leggero alla preparazione, le polpette mantengono intatto il loro sapore tradizionale, offrendo un'esperienza culinaria autentica e appagante
Mettere a mollo il pane, meglio se non salato, e prima di strizzarlo privarlo della crosta. In un ciotola mettere la carne macinata, la salsiccia, l’uovo, il pane strizzato bene, il prezzemolo, sale e pepe e la provola a pezzetti. Mescolare tutto abbondantemente e iniziare a fare le polpette di circa 3 cm di diametro.
Di seguito un elenco di prodotti utili per la preparazione del piatto
Quali sono i vantaggi della friggitrice ad aria? Scopri tutti i pro e contro della cottura in friggitrice ad aria e perché ti conviene acquistarla.